•´¯`•.¸¸.•´¯`•.¸¸. ><((((º>

INVOCAZIONE PER SCIOGLIERE ANTICHI VOTI (KRYON)

“Revoco ogni e qualsiasi voto da me pronunciato per sperimentare l’illusione della non-consapevolezza.
Quale portatore di luce della mia linea genetico-genealogica revoco questi voti per me e per i miei antenati.
Dichiaro l’annullamento di questi voti in quest’incarnazione e in tutte le nostre incarnazioni nel tempo e nello spazio, in tutte le realtà parallele, in tutti gli universi paralleli, in tutte le realtà alternative e universi alternativi, in tutti i sistemi planetari, in tutte le dimensioni dell’universo.
Chiedo la rimozione di tutti i cristalli (Crystal Energy), dispositivi, forme di pensiero, sentimenti, schemi, veli, ricordi nelle cellule, immagini della realtà, limitazioni genetiche e invoco la liberazione dalla morte – ADESSO!
In nome del diritto alla grazia e della dichiarazione di Vittoria! Nel nome della dichiarazione di Vittoria! Nel nome della dichiarazione di Vittoria!Come stabilito dallo Spirito Divino invoco il risveglio.
Come stabilito dallo Spirito Divino noi siamo adesso risvegliati!In principio Io sono Colui/Colei che E’.
Bereschit, Ehyeh, Ascher Ehyeh!”

L’ultima frase è un mantra che ha una profonda azione, è la versione ebraica di In Principio Io Sono Colui/Colei che E’.
Questa invocazione ripulisce contemporaneamente la cantina e il solaio e libera lo spazio per nuove energie che vogliono affluire e ora dobbiamo imparare a gestirle.

(Testo tratto da “Corpo di Luce” di Reindjen Anselmi)

Un abbraccio a tutti

Annunci